Cosa:
Sono agevolabili Progetti PIE di internazionalizzazione e di promozione dell’export delle MPMI finalizzati all’apertura e al consolidamento nei mercati esteri, che risultino coerenti con la programmazione regionale e prevedano la realizzazione di una o più Tipologie di Intervento fra quelle di seguito elencate:
A) cooperazione industriale, commerciale e di export in mercati esteri ritenuti prioritari per la ricerca di collaborazioni industriali, commerciali e di esportazione di prodotti e di servizi regionali:
B) acquisizione di servizi specialistici per l’internazionalizzazione:
C) attività volte a migliorare, anche ai fini dell’esportazione, la qualità della struttura e del sistema produttivo e acquisire certificazioni attinenti alla qualità e alla tipicità dei prodotti e ai sistemi ambientali.
Per chi:
Medie e Piccole Imprese che vogliono consolidare i mercarti esteri.
Quando:
PEC a partire dalle ore 12:00 del 15 aprile 2020 e fino alle ore 18:00 del 24 luglio 2020, previa finalizzazione del Formulario relativo al singolo Progetto, tramite la piattaforma GeCoWEB, aperta dalle ore 12:00 del 18 febbraio 2020 e fino alle ore 12:00 del 24 luglio 2020.
Condizioni economiche:
L’Aiuto è concesso in regime De Minimis, sotto forma di contributo a fondo perduto nella misura del 50% dell’importo complessivo del Progetto ammesso.
Link: http://www.lazioinnova.it/bandi-post/por-fesr-lazio-2014-2020-progetti-internazionalizzazione/
Il sito istituzionale del Consorzio per lo Sviluppo Industriale del Lazio Meridionale è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione ePORTAL