Home Page » Aree tematiche » Assegnazioni aree
Aree tematiche
Assegnazioni aree

Espandere la propria attività economica o crearne una nuova: da dove partire? È la domanda che in tanti si sono posti. Il primo passo è quello di ottenere l’assegnazione dell’area su cui si vuol creare impresa.
L’assegnazione consiste nell’attribuzione di una determinata area o immobile, su cui dovrà avvenire la realizzazione dell’insediamento produttivo, industriale o di servizi, alla società e/o alla ditta richiedente. In via amministrativa, l’assegnazione si concretizza mediante l’adozione di un apposito atto deliberativo emanato dal Consiglio di Amministrazione del Consorzio.

NOTA BENE: PER TUTTI COLORO CHE EFFETTUANO VERSAMENTI AL CO.S.I.LA.M, A QUALUNQUE TITOLO (ES. PER ASSEGNAZIONI AREE, VOLTURE, LOCAZIONI, ALLACCIO IN FOGNA, NULLA OSTA, DIRITTI DI SEGRETERIA, RIPRODUZIONI STAMPE) E’ NECESSARIO FORNIRE, ENTRO E NON OLTRE 7 GIORNI DALLA VALUTA BONIFICO, I DATI DELLA PERSONA FISICA O TITOLARE DELLA DITTA INDIVIDUALE O I DATI DELLA PERSONA GIURIDICA (SOCIETA’) AL QUALE INTESTARE LA FATTURA.
Ciò in quanto con l’articolo 11 del decreto legge 119/2018 è stato modificato il comma 2 dell’articolo 21 del d.p.r. 633/1972 nella parte in cui disciplina il termine entro quando emettere una fattura (regola generalizzata e da considerare applicabile sia alle fatture elettroniche che a quelle cartacee).
A partire dal 1° luglio 2019 il termine per l'emissione delle fatture immediate, elettroniche o cartacee, è di 12 giorni.

Per maggiori informazioni è possibile contattare gli uffici del Consorzio al numero 0776/22699 o all’indirizzo mail info@cosilam.it.

Modulo richiesta assegnazione area

Regolamento assegnazione aree

Tariffario regolamento assegnazione aree

Condividi questo contenuto

In questa pagina

Ultime news

ven 29 mag, 2020
Si informa che gli uffici del Polo della Logistica e della Flessibilità del Cosilam resteranno chiusi nella giornata ....
gio 28 mag, 2020
L’Assemblea Generale dei Soci del Cosilam, riunita in teleconferenza, ha approvato il bilancio consuntivo 2019 che, ....
mar 12 mag, 2020
Si informa l’utenza che, fino al termine dell’emergenza sanitaria in atto, il Cosilam ha adottato la seguente ....
lun 27 apr, 2020
A causa dell’emergenza sanitaria in atto, la quinta edizione del Premio Pino e Amilcare Mattei è stata rinviata ....
sab 25 apr, 2020
Un milione e mezzo di euro di lavori pubblici. A tanto ammontano le opere che il Cosilam è pronto a far partire sul ....

Valuta questo sito

Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Consorzio per lo Sviluppo Industriale del Lazio Meridionale è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione ePORTAL