Home Page » Documentazione » Notizie » I Paw patrol arrivano in Pediatria con il "Carnevale in corsia"
Notizie
I Paw patrol arrivano in Pediatria con il "Carnevale in corsia"
Carnevale in corsia 2019
sab 16 feb, 2019

Il Carnevale in corsia raddoppia. È iniziato questa mattina, sabato 16 febbraio, il percorso che porterà l’allegria e i colori tipici della manifestazione allegorica all’interno del reparto di Pediatria dell’Ospedale Santa Scolastica di Cassino. Un progetto nato per volontà del Cosilam che da diverso tempo ha avviato apposite iniziative a supporto del sociale. E per il secondo anno consecutivo partner ufficiale del progetto è il Centro Commerciale “Le Grange” di Piedimonte San Germano. Grazie a questa sinergia è stato possibile raddoppiare gli appuntamenti all’interno del reparto. Il primo si è svolto questa mattina con l’arrivo in corsia delle mascotte dei celebri Paw patrol accompagnati dal Presidente del Cosilam on. Mario Abbruzzese, dal Direttore Generale del Cosilam Annalisa D’Aguanno e dal Direttore del Centro Commerciale “Le Grange” Pasquale Di Vaio.
Un’iniziativa bella e importante per riportare luce e allegria in un reparto dove ci sono bambini – ha affermato il Presidente del Cosilam on. Mario AbbruzzeseIl nostro obiettivo è quello di permettere anche ai piccoli pazienti di poter trascorrere dei momenti di divertimento non perdendo quell’entusiasmo tipico della loro età. E questa mattina vedere i piccoli sorridere all’arrivo dei Paw Patrol e divertirsi con le loro animazioni è stato indubbiamente un momento meraviglioso. Sono assolutamente convinto che ogni istituzione pubblica o privata debba impegnarsi concretamente per aiutare chi soffre. E anche piccole iniziative come queste sono fondamentali per riportare un momento di serenità e normalità nella vita dei bambini e delle loro famiglie”.
Siamo onorati di partecipare a questa splendida iniziativa – ha aggiunto il Direttore del Centro Commerciale Le Grange Pasquale Di Vaio - Il Centro Commerciale Le Grange ha nel proprio dna il valore della comunità e della solidarietà avendo da sempre promosso eventi molto attenti al sociale ed ai valori etici dello stare insieme”.
Ma il Carnevale in corsia quest’anno raddoppia con un secondo appuntamento che si svolgerà il prossimo 28 febbraio, nel corso della settimana clou del Carnevale, dove in reparto arriveranno gli animatori con i regali per i piccoli pazienti.

Condividi questo contenuto

Notizie e Comunicati correlati

ven 03 ago, 2018
ven 27 apr, 2018
gio 29 mar, 2018
mar 20 mar, 2018
mar 02 gen, 2018

Valuta questo sito

Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Consorzio per lo Sviluppo Industriale del Lazio Meridionale è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione ePORTAL