Home Page » Documentazione » Notizie » Il Presidente Abbruzzese: "Primo atto intitoleremo una strada a Marchionne"
Notizie
Il Presidente Abbruzzese: "Primo atto intitoleremo una strada a Marchionne"
Sergio Marchionne
ven 27 lug, 2018

Una strada sarà intitolata a Sergio Marchionne. Questo il primo atto che il Presidente del Cosilam on. Mario Abbruzzese si prepara ad approvare nella seduta d’insediamento del Consiglio di Amministrazione.
Sergio Marchionne ha ricostruito e rilanciato a livello globale la casa automobilistica italiana – ha affermato il Presidente del Cosilam on. Mario AbbruzzeseIn questi giorni gli imprenditori, i sindacati e i suoi stessi operai stanno ringraziando quest’uomo che ha avuto una visione futuristica trasformando Fiat in Fiat Chrysler Automobiles e facendola diventare uno dei principali produttori di auto a livello internazionale. E anche il nostro territorio deve molto a Marchionne che ha rilanciato lo stabilimento di Piedimonte San Germano trasformandolo nel centro di produzione Alfa Romo dando, così, nuova linfa a un sito industriale che, fino a pochi anni fa, viveva in un contesto di forte difficoltà. Gli investimenti, i nuovi modelli e le strategie di sviluppo che Marchionne aveva già programmato per il nostro territorio rappresentano il futuro. Per questo motivo non possiamo che accogliere con favore la proposta lanciata dal Presidente nazionale di Confimprese Italia dott. Guido D’Amico e condivisa da tutte le associazioni datoriali (Unindustria, FederLazio, Camera di Commercio) oltre che dagli imprenditori del territorio di intitolare una strada all’Amministratore Delegato Sergio Marchionne. E proprio questo sarà il primo atto che adotteremo nella seduta d’insediamento del nuovo Consiglio di Amministrazione del Cosilam”. 

Condividi questo contenuto

Notizie e Comunicati correlati

ven 03 ago, 2018
ven 27 apr, 2018
gio 29 mar, 2018
mar 20 mar, 2018
mar 02 gen, 2018

Valuta questo sito

Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Consorzio per lo Sviluppo Industriale del Lazio Meridionale è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione ePORTAL