Home Page » Documentazione » Notizie » Cosilam e Comunità montana per lo sviluppo del territorio
Notizie
Cosilam e Comunità montana per lo sviluppo del territorio
mer 29 nov, 2017

Una sinergia tra enti per favorire lo sviluppo del Lazio meridionale. Il Cosilam prosegue la propria azione di apertura sul territorio favorendo il dialogo e la cooperazione con Comuni, Enti, Associazioni e Imprese. In questo senso si è tenuto un incontro tra il Presidente Pietro Zola, il Direttore Generale Annalisa D’Aguanno e il Presidente della XV Comunità Montana Valle del Liri Gianluca Quadrini.
È stato un incontro molto positivo nel corso del quale sono state gettate le basi per progettualità condivise – ha affermato il Presidente del Cosilam Pietro ZolaHo sempre ritenuto che il dialogo e l’ascolto siano componenti essenziali per poter realizzare progettualità che favoriscano la ripresa e lo sviluppo di un territorio. In tal senso sono molte le iniziative che abbiamo in programma e che vedono un coinvolgimento diretto di Comuni, Enti e Imprese”.
Quando si amministra pensando al bene del territorio – ha aggiunto il Presidente della XV Comunità Montana Gianluca Quadrinici si ritrova sulle medesime linee programmatiche, che sono sicuro in tal caso riusciremo a sviluppare nel modo migliore per il bene della comunità. Ringrazio il Presidente del Cosilam Zola e il Direttore Generale D’Aguanno per l’impegno profuso sempre a servizio del territorio. Ci attende un futuro ricco di cooperazioni volte alla crescita e al rilancio del territorio”.
L’occasione è stata propizia, altresì, per risolvere alcune problematiche pregresse relative alle quote associative. Grazie infatti alla sensibilità di entrambi i presidenti Quadrini e Zola è stato trovato un accordo, onde evitare lunghe e dispendiose procedure legali.

Condividi questo contenuto

Notizie e Comunicati correlati

lun 23 dic, 2019
lun 12 ago, 2019
ven 03 ago, 2018
ven 27 apr, 2018
gio 29 mar, 2018
mar 20 mar, 2018
mar 02 gen, 2018

Valuta questo sito

Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Consorzio per lo Sviluppo Industriale del Lazio Meridionale è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione ePORTAL