La necessità di ridurre la burocrazia, ma anche guardare al futuro con ottimismo. Sono alcuni dei temi che il Presidente del Cosilam Marco Delle Cese ha affrontato oggi intervenendo alla sesta edizione di “Motore Italia”, la rassegna sulle piccole e medie imprese organizzata da Milano Finanza e Class Cnbc.
Un appuntamento che ha visto la partecipazione dei maggiori distretti industriali italiani. Il Presidente Delle Cese, intervenendo come relatore in diretta televisiva e streaming, ha potuto tracciare un quadro della situazione imprenditoriale che si registra nel Lazio meridionale. Due i focus che ha voluto portare all’attenzione dei conduttori: il primo riguarda la necessità di snellire la macchina burocratica per renderla sempre più esigente alla velocità dello sviluppo imprenditoriale; il secondo punta, invece, a guardare con ottimismo al futuro mirando, e utilizzando con oculatezza, le risorse che si stanno impiegando in questo momento.
Il sito istituzionale del Consorzio per lo Sviluppo Industriale del Lazio Meridionale è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione ePORTAL