Per chi: Acceleratori/acceleratori di impresa, Incubatori, Incubatori universitari/centri di ricerca, Business Angels e associazioni di Business Angels, Investitori professionali, Incubatori universitari/centri di ricerca, Fondazioni, Associazioni con una missione compatibile con le finalità del presente Avviso pubblico, Portali di crowdfunding. I soggetti ammessi devono dimostrare di aver svolto, negli ultimi 3 anni, o minor periodo qualora la formale costituzione sia avvenuta successivamente, dalla data di pubblicazione dell' Avviso pubblico, attività attinenti alla proposta presentata. 

Quando: Le proposte potranno essere presentate a partire dall'11 marzo 2015. La presentazione delle proposte sarà possibile fino a esaurimento delle risorse stanziate.

Cosa: selezionare e finanziare iniziative finalizzate a promuovere attività di sostegno, promozione e animazione dell’ecosistema delle startup innovative, quali Hackathon, Meetup, Venture Forum, Investment Pitch, B2B matching, Challenges e iniziative di Open innovation, workshop, seminari, convegni, tavole rotonde promossi da parte degli attori dell’ecosistema delle startup innovative.

Condizioni economiche: Lazio Innova contribuirà alla realizzazione delle iniziative approvate ed ammesse a finanziamento nel limite del 50% del valore delle spese ritenute ammissibili, fino a 5.000 euro per singola iniziativa; ciascun soggetto potrà presentare fino a tre proposte annue, per un importo massimo totale annuo di 10.000 euro. Le iniziative non potranno in nessun modo generare profitti per il proponente.

Link: http://www.lazioinnova.it/imprese/start-up-e-imprese-creative-2/bandi/