Il Cosilam nell’ambito delle attività di promozione delle eccellenze del territorio ha predisposto il progetto “La nostra storia, le nostre radici. Alla scoperta degli antichi mestieri” che si svolgerà nel parco sub-urbano di Monte Menola, nel comune di Pontecorvo, il prossimo mese di maggio e destinato ai bambini delle scuole elementari del territorio consortile.

L’obiettivo di tale progettualità è quello di far riscoprire alle giovani generazioni gli antichi mestieri e le tradizioni attraverso l’allestimento di stand dove poter vedere e conoscere la lavorazione del vimini, la lavorazione della terracotta, la produzione dei prodotti dop e doc della Valcomino e la lavorazione e produzione del pregiato marmo di Coreno Ausonio.

Tutte le aziende dei distretti industriali afferenti l’area di competenza del Cosilam possono presentare richiesta di partecipazione indicando:

  • Denominazione dell’azienda;
  • Ubicazione dell’insediamento produttivo;
  • Tipologia di produzione.

Per tutte le informazioni è a disposizione l’Ufficio Stampa e Comunicazione, dott. Giuseppe Del Signore, reperibile al numero 0776/22699 o all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Allegati:
Scarica questo file (Avviso pubblico.pdf)Avviso pubblico.pdf60 kB